Presentazione progetto a Conselve ed Auguri d’inizio anno

Qui è possibile vedere la locandina della serata: Invito 18 dicembre

Venerdì 18 dicembre è stato presentato a Conselve il progetto Due Sponde Una Piscina. Per l’occasione sono arrivati da Roma, da Bergamo e da Iquitos amici ed amiche, ex volontari in Perù, che mi hanno aiutato in questa intensa giornata.

Dalle 16 alle 18 nell’atrio della Conselvenuoto Marco, alias l’Elfo di Babbo Natale, ha animato il pomeriggio a moltissimi piccoli nuotatori gonfiando decine di palloncini per trasformarli in fiori colorati, simpatici cagnolini e palme dall’esotico ricordo.

3.jpg

Contemporaneamente Alice e Carmen hanno realizzato un coloratissimo trucca bimbi.

ok.jpg
Alle 21 è iniziata la presentazione più formale presso la Sala Dante a Conselve, dove si è parlato di Perù, di Amazzonia e dei problemi di Iquitos grazie all’intervento di Carmen che lì c’è nata e cresciuta.

6.jpg

Nella serata si è tenuta un’asta di beneficenza con la performance artistica di Mirella Tonnellotto e una lotteria con premi messi a disposizione dalla Conselvenuoto e dal Columbus Thermal Pool.

9.jpg

Vorrei qui ringraziare tutte le persone che hanno partecipato all’evento, in particolare i membri dell’Associazione Peke Peke per la collaborazione durante tutta la giornata; i membri di Smile for Onlus per il supporto; un ringraziamento speciale al direttore della Conselvenuoto Mario taglia, senza di lui questo progetto non sarebbe partito; al vice sindaco di Conselve ed assessore allo Sport Matteo Lazzarin per l’impegno del Comune nel sostenere questo progetto.

Un enorme grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questa bellissima giornata e hanno donato con il cuore a favore del progetto Due Sponde Una Piscina.

Colgo l’occasione per augurarvi un felice 2016. Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza. Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà possa presentarsi nel vostro cammino. Possa essere il 2016 l’anno in cui si raccolga quanto seminato nel 2015 e si realizzino i vostri progetti ed i vostri sogni.

Grazie.

 

Annunci

2 thoughts on “Presentazione progetto a Conselve ed Auguri d’inizio anno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...